aprile 10, 2018

LA DISNEY STA CREANDO UN’ATTRAZIONE DEDICATA A “BLACK PANTHER” QUINDI PREPARATEVI A VISITARE WAKANDA

Back Panther, L’ultima aggiunta della Marvel al suo range di film sui supereroi che tanto conosciamo e apprezziamo, termina con una battuta su T’Challa che porta Shuri a Disneyland. Perché, parliamoci chiaro, dovresti portare la tua sorellina a Disneyland anche quando sei il re di Wakanda. Sebbene sia una Battuta divertente, e che ha avuto parecchio successo con gli spettatori del film, continuiamo a specularci su e portiamo questa battuta uno step avanti fino a farla diventare una realtà – ed invece di portare semplicemente Shuri a Disneyland, la Disney potrebbe costruire una vera e propria attrazione dedicata a Black Panther, in modo da portare tutta Wakanda a disposizione dei milioni di spettatori che visitano il parco ogni anno.

Parchi come Disneyland e Disneyworld sono famosi per essere i posti dove i sogni vengono realizzati, e al momento questo prevede anche l’introduzione del tanto adorato universo Marvel, da pochi anni sotto l’impero Disney, alla lunghissima serie di attrazioni e spettacoli che il parco già offre ai suoi visitatori ogni giorno.

Considerando che il film è stato considerato un incredibile passo avanti a livello culturale e ha finalmente portato la tanto necessaria rappresentazione culturale nel mondo dei supereroi, non è sorprendente che ci stiano stati gossip che vedono la possibilità di incorporare Black Panther tra le attrazioni già presenti a Disneyland e al Disney World resort E la buona notizia è che questo non è solo un desiderio, ma una reale possibilità!

Potete viaggiare verso Fantasyland, e poi Tomorrowlan, e poi Avatar Land, e presto, magari… anche a Wakanda!

Secondo l’Hollywood Reporter, la Disney sta davvero pensando di creare un’attrazione ispirata al mondo di Black Panther. Proprio così, se la Disney decide di andare fino in fondo con questa idea, potremmo presto essere capaci di visitabile l’incredibile terra di Wakanda. Il CEO della Disney, Bob Iger, ha detto agli analisti di Wall Street che, nonostante non ci fosse alcuna attrazione ufficialmente in programma, lui semplicemente suppone che ci siano “persone che ci stanno lavorando su”.

Sebbene sia molto eccitante da pensare, bisogna comunque considerare che ci vorrà parecchio tempo prima che ci sia una vera e propria attrazione dedicata a Black Panther- figuriamoci una vera e propria area dedicata a Wakanda. Per esempio, La giostra della Disney dedicata ai Guardiani della Galassia ha aperto soltanto la scorsa estate (nel 2017) nonostante il film fosse già un incredibile successo nel 2014. E l’area del parco dedicata a Star Wars (Star Wars Land), ai confini della galassia, non aprirà fino alla fine del 2019. Quindi, nonostante siamo tutti già pronti per un’esperienza in stile Wakanda, non vogliamo che la Disney si affretti troppo e finisca per creare qualcosa di poco soddisfacente per la prima esperienza a tema Black Panther del parco – non che lo farebbero mai.

Ma hey, ci sono dei gossip molto interessanti che vedono Disneyland in progetto di creare una vera e propria area dedicata all’universo Marvel nel prossimo futuro… T’Challa e Shuri faranno meglio ad essere in prima fila! Noi aspetteremo con pazienza, nonostante le nostre valigie siano già pronte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *