aprile 10, 2018

IL PRIMARK PIU’ GRANDE DEL MONDO STA PER APRIRE A BIRNINGHAM

In un mondo in cui la moda cambia con incredibile rapidità, tutti noi amiamo poter acquistare vestiti alla moda senza dover necessariamente svuotare il nostro conto in banca. Ed è proprio per questo che amiamo perderci in negozi come Primark, dove possiamo riempire il nostro carrello di vestiti senza sentirci troppo in colpa! Fino a pochi anni fa, Primark era solo un sogno lontano al quale potevamo accedere solo se in vacanza in nazioni straniere, ma da poco tempo a questa parte il primo Primark italiano è stato aperto nei pressi di Milano, ed il sogno è finalmente diventato realtà.

C’è davvero niente meglio che perdersi in un mastodontico Primark e passare ore e ore con in mano nulla se non la propria carta di credito e tanta voglia di fare shopping? Beh, se qualcuno di voi sta pianificando una vacanza nel Regno Unito, abbiamo un’incredibile sorpresa per voi!

A Birmingham, città inglese non troppo distante da Londra, I cittadini stanno per ricevere una sorpresa davvero eccitante! Pare che il Primark più grande del mondo stia per aprire I battenti in città. L’apertura è attualmente prevista per fine anno, e noi non potremmo essere più eccitati di così!

Il brand popolare in tutto il mondo ha iniziato questo progetto nel 2014 e pare che abbiano intenzione di completarlo entro la fine dell’anno. Inutile specificare che la possibilità di un Primark con così tanti piani sarà una vera e propria condanna a morte per tutti I nostri risparmi. Quindi cominciate tutti a tirare la cinghia in previsione della fine dell’anno, perché siamo certi che vorrete intraprendere un viaggio nel regno unito per godere di questo incredibile gigantesco negozio! La nostra speranza è che questa voglia di ingrandirsi e creare negozi sempre più forniti venga condivisa anche dalla filiale italiana. Per chiunque abbia il desiderio di visitare lo store di Milano, risparmiate sul vostro viaggio utilizzando questo buono sconto Italo Treno.

Uno degli addetti al progetto ha comunicato che il completamento del progetto è stato previsto per Dicembre 2018. Il nuovo negozio dovrebbe avere 4 piani di articoli alla moda disposti in quasi 160,000 metri quadrati di spazio. Le collezioni presenti presenteranno le ultime novità per la moda donna, uomo e anche bambino, collezioni che comprenderanno anche scarpe, accessori, biancheria intima, prodotti per salute e bellezza e prodotti per la casa. Qualsiasi cosa voi desideriate acquistare, è probabile che questo mastodontico Primark ne abbia uno a metà prezzo!

Il primato di Primark più grande del mondo è attualmente detenuto da un negozio a Manchester, con i suoi 155,000 metri quadrati disposti su tre piani- ma questo nuovo edificio sarà ancora più grande! Con una differenza di ben 5,000 metri quadrati, possiamo immaginare le infinite possibilità con cui questo spazio potrebbe essere gestito!

Pensate a tutti i nuovi dipartimenti che potranno essere creati- come per esempio un’intera sezione del negozio dedicata alle collezioni speciali come quelle dedicate alle serie TV, i gruppi musicali, Game of Thrones, Harry Potter oppure i prodotti della Disney. Le possibilità sono infinite e noi non vediamo l’ora che esse diventino realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *