aprile 10, 2018

ECCO TUTTI I PROGETTI DI ESPANSIONE DI DISNEYLAND PARIS

Sebbene siamo ben consapevoli che nessuno abbia bisogno di ulteriori motivi per visitare Disneyland Paris, quello che cercheremo di fare in questo articolo è proprio darvi una serie infinita di nuovi motivi per fare le valigie e partire alla volta del posto in cui i sogni vengono realizzati. Se vostra madre/fratello/fidanzata ha bisogno di essere persuaso un po’, l’incredibilmente enorme (e magico) piano d’espansione che il parco è sul punto di attuare dovrebbe fare di certo al caso vostro.

Sappiamo tutti che Disneyland è uno dei posti più magici del mondo. Dove altro possiamo aspettarci di vedere gli eroi della nostra infanzia prendere vita in giganteschi e scomodi costumi di gommapiuma? Le attrazioni e gli spettacoli dal vivo sono ovviamente il cuore del parco, che da sempre offre un tipo di intrattenimento adatto a tutte le età e mai banale, e che di anno in anno va incontro a innovazioni ed espansioni per includere tra le sue attrazioni tutti i nuovi film che hanno conquistato i cuori dei fan della Disney nel corso degli anni.

Nonostante non abbiano fatto trapelare nulla fino a questo momento, gli sviluppatori della Disney hanno rivelato che il Walt Disney Studios Park diventerà la casa di tre nuove gigantesche aree basate sui mondi della Marvel, Star Wars e poi Frozen.

Qualsiasi cosa che comprenda l’urlare “Let it go” in un costume da Olaf mentre contemporaneamente si cammina tra i cittadini di Arendelle e si pattina sulla piazza gelata della città è onestamente tutto quello che potremmo chiedere alla vita in questo momento. Se poi ci aggiungi anche un magico castello di ghiaccio, pupazzi di neve animati e renne dal cuore d’oro, sta certo di avere in mano la ricetta per un luogo perfetto. Perché è così che immaginiamo l’area dedicata a Frozen verrà realizzata… giusto?

 

Pare che I piani di espansione comprendano un nuovo Hotel – Il Disney Hotel New York: L’arte della Marvel – che includerà i mondi di Spider-Man, gli Avangers e Iron Man, così come nuove attrazioni e intrattenimento dal vivo, tra le varie esperienze. E pare che verrà anche realizzato un nuovo LAGO che sarà il centro di nuovi show (Disney on Ice, stiamo pensando proprio a te!)!

Ancora poso invece si sa su quali siano i piani per l’area dedicata a Star Wars, ma noi abbiamo grandi aspettative a riguardo (è impossibile costruire una vera e propria Morte Nera… giusto?)

Pare che la trasformazione del parco costerà complessivamente 2 miliardi di euro, e ci vorranno almeno 3 anni per completarla. Nel frattempo non possiamo fare altro che seguire gli aggiornamenti e goderci i nuovi film che il colosso del cinema d’animazione (e non) ha intenzione di rilasciare durante questo periodo di tempo. NOI SIAMO PRONTI PER QUALSIASI COSA E ABBIAMO GIA’ LE VALIGIE PRONTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *